Psicologa
+39 334 8805952
Psicologa, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana, sezione A, numero 9149.
Ha conseguito la Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia presso l’Università di Firenze, con una tesi sperimentale sulla percezione visiva.
È formata in Neuropsicologia Clinica – età evolutiva, adulti e anziani, avendo conseguito un Master Universitario di II° livello presso l’Istituto Skinner – Università Europea di Roma.
Attualmente è iscritta al terzo anno di specializzazione in Psicoterapia presso CSAPR (Centro Studi e Applicazione della Psicologia Relazionale) di Prato, ad indirizzo Sistemico Relazionale.
Grazie alle numerose esperienze formative e pratiche ha maturato esperienza in vari ambiti e con diverse utenze: dalla neuropsicologia adulti, collaborando con centri e associazioni sul territorio fiorentino (tra cui Villa Ulivella e Glicini, Istituto di Neuroscienze, Associazione Cerebrolesioni Acquisite), al colloquio psicologico con adolescenti e adulti, coppie e famiglie (Fondazione Don Carlo Gnocchi e Misericordia di Prato).
Ha svolto attività educativa con adolescenti, collaborando negli interventi domiciliari e in comunità educativa residenziale.
Svolge l’attività di sostegno psicologico individuale per adolescenti e adulti e di consulenza di coppia e familiare, nell’ottica di un intervento ampio per aiutare non solo l’individuo che sperimenta un disagio ma la persona inserita in un sistema talvolta disfunzionale o che sta attraversando un momento di crisi.
*******
Sito Internet personale: NON PRESENTE
Instagram: NON PRESENTE
Facebook: NON PRESENTE
LinkedIN: NON PRESENTE